sabato 28 aprile 2012

EMOTIONS

In the Statistics of my blog I see that a friend of mine is following me from Russia. I suppose he is a dearest japanese colleague I don't see from many years. Some months ago a close friend of mine deleted my friendship in Facebook. Worm and freezing feelings sweep the frivolous land of Facebook and Blogs. If you learn to use and understand these channels of communication and get used with the e-etiquette the frivolous flow of chatters and gossips can become serious indeed, new tools for kindness and caring or rudeness and violence you didn't expect. To my "old" japanese friend a song I know he loves http://www.youtube.com/watch?v=d_mLFHLSULw

1 commento:

  1. A me sembra che il mondo e le persone non mutino se invece di comunicare in modo tradizionale lo fanno in rete. A volte sembra quasi che la rete semplifichi l'esternazione o lo svelarsi di un terzo lato che può risiedere nella personalità di chi credevamo di conoscere; e scopriamo che non esistevano solo i classici chiaro/scuro, visibile/nascosto, a/b; ma anche un insospettato fattore V=Viltà. Insospettato, ovviamente, in chi consideriamo come amico. Come dire... mi usi una violenza che a viso aperto ti costerebbe un po' e a cui potrei rispondere senza violenza, ma in rete no: in rete navighi su una nave pirata, e le tue incursioni colpiscono a tradimento.
    Nuovi strumenti per dinamiche non proprio nuove. Eppure il vento soffia ancora...http://youtu.be/hOxLD7Eb9h4 - o, ancora meglio continuiamo a cantare le nostre canzoni, anche a muso duro :) http://youtu.be/X37ztqVxjGs

    RispondiElimina