martedì 3 luglio 2012

Above the wind; festeggiando il superamento delle mille visite



Mi stavo domandando in quale modo festeggiare il superamento delle mille visite a questo blog e ringraziare in questo modo sia i visitatori passeggeri che gli amici più assidui ed ho trovato questa serie di René e Radka dedicata agli aquiloni tratta dagli archivi de le journal de la photographie e intitolata above the wind. Questo blog sta assumenti le caratteristiche di una sorta di viaggio che mi piace condividere, serio ma non serioso, o tedioso, con divagazioni che però girano intorno a un nucleo che mi sembra costituisca il filo conduttore, ma che corrono tutte un po' ... sotto il pelo dell'acqua. Mi sembra bello procedere spesso per rimandi, indicazioni di siti o you tube o libri, suggerire visite virtuali o no. La parte dei link dentro il testo e a margine fornisce questi suggerimenti oltre il testo, su percorsi talvolta convergenti, talvolta divergenti.

Questo è il link degli archivi di Le journal e de la photographie:

http://lejournaldelaphotographie.com/archives/by_date/2012-06-29/7349/rene-radka-above-the-wind

E naturalmente il sito dei due fotografi in cui è possibile vedere, oltre alcune delle loro foto, dei video (anche quelli degli aquiloni) suggestivi e anche provocatori:

http://reneradka.viewbook.com


1 commento: